Evento esclusivo
24 NOVEMBRE, 10.30 - 14.30
Sell-out e art.34: la farmacia come “One Voice” per il nuovo monitoraggio dei farmaci e dei dispositivi medici
SAMSUNG DISTRICT | Via Mike Bongiorno 9, Milano

L’entrata in vigore dell’articolo 34 approvato nel DL 73/2021 rivoluziona la misurazione dei consumi in farmacia, rendendo disponibile una sorgente univoca di informazioni: quali i vantaggi e le opportunità per istituzioni ed industria?

Focus dell'evento

L’art.34 della legge 106/21 ha esteso il monitoraggio dei consumi a tutti i farmaci registrati con AIC e ai parafarmaci, registrati come i dispositivi medici dispensati in farmacia, ampliando il sistema di ricezione dei dati.

Gli stakeholder più autorevoli ed influenti del settore farmaceutico discuteranno in una tavola rotonda le nuove potenzialità offerte dall’art.34 e i vantaggi dei dati di sell-out di farmaci e dispositivi medici.

Programma
10:30-11:30
Check-in e Welcome Coffee
11:30-12:15
Tavola Rotonda: “Il ruolo delle farmacie nell’ambito dell’art 34 e le opportunità per le Istituzioni”
Partecipano:
Guido Rasi (Consulente Ministero della Salute, già Direttore EMA)
Marco Cossolo (Presidente Federfarma)
Venanzio Gizzi (Presidente Assofarm)
modera Corrado De Rossi Re (Direttore Sanità Informazione)
12:15-13:00
Presentazione di Pharma Data Factory e del nuovo servizio BeST – Beyond Sell-out Trend
Giorgio Cenciarelli (CEO, Pharma Data Factory) e
Stefano Bonfatti (COO, Pharma Data Factory)
13:00-13:30
Forum: Prospettive di nuova lettura, funzioni d’uso e ambiti di applicazione del nuovo dato di sell out
Alessia Palluzzi (DG, Consulcesi Homnya) con la partecipazione di alcune fra le principali aziende farmaceutiche
13:30-14:30
Networking Lunch
Media Partner
Main Partner

    Compila il form per iscriverti all'evento

    Comunicazioni sui servizi

    L’invio di comunicazioni promozionali e di marketing, incluso l’invio di newsletter e ricerche di mercato, relative a prodotti e servizi del Titolare e di partners commerciali, attraverso strumenti automatizzati (sms, mms, email, notifiche push, fax, sistema di chiamata automatizzati senza operatore, utilizzo dei social network) e strumenti tradizionali (posta cartacea, telefono con operatore).

    Condivisione con altre società

    La comunicazione dei Suoi dati personali a società con le quali il Titolare abbia stipulato accordi commerciali e/o convenzioni, appartenenti alle seguenti categorie: professionisti, società o enti di comunicazione e marketing; professionisti, società o enti operanti in ambito legale, tributario/fiscale, finanziario, contabile/amministrativo, assicurativo, formativo, informatico/tecnologico; professionisti, società o enti operanti in ambito socio-umanitario; professionisti, società o enti operanti in ambito immobiliare e in ambiti correlati; professionisti, società o enti operanti nel settore delle produzioni televisive e cinematografiche; professionisti, società o enti del settore sanitario, medicale/farmaceutico e fornitori di servizi per la persona e per il tempo libero, per loro finalità di marketing diretto attraverso strumenti automatizzati o strumenti tradizionali.

    Finalità scientifiche e statistiche

    Lo svolgimento di indagini statistico-scientifiche relative al mondo medico-sanitario ed al benessere dei cittadini.

    Offerte personalizzate

    Lo svolgimento di attività di profilazione volte a migliorare la qualità dei servizi erogati e l’adeguatezza delle comunicazioni commerciali alle Sue preferenze.

    Grazie per aver prenotato un posto all’evento!

    Verrai ricontattato per confermare la partecipazione all’evento del 24 Novembre, 10:30-14:30 presso il Samsung District (Via Mike Bongiorno 9), Milano.

    A presto!

    Le iscrizioni all’evento di lancio di Pharma Data Factory sono chiuse. Se volesse ricevere informazioni o verificare eventuale ulteriore disponibilità non esiti a contattarci all’indirizzo e-mail: marketing@pharmadatafactory.com

    Grazie,
    Distinti saluti
    Pharma Data Factory

    CONTATTACI